PIANTINE DI POMODORO DATTERINO INNESTATO VASCHETTA DA 4 FORI

Codice prodotto: 114736452378
DISPONIBILITÀ: In Stock
5,70€
Ex Tax: 5,70€
Prezzo in reward points: 0
QUANTITÀ: + -
 

PIANTINE DI POMODORO DATTERINO INNESTATO VASCHETTA DA 4 FORI


  • TUTTE LE SPEDIZIONI VENGONO EFFETTUATE SOLAMENTE DI LUNEDì E MARTEDì ,ONDE EVITARE FERMO IN MAGAZZINO.LE PIANTINE SONO DI PRIMA QUALITA' E  SOLTANTO CHI LE PROVA PUO' SOLAMENTE CAPIRLO ..

Da marzo a giugno

Varietà di pomodoro innestato a crescita indeterminata, vigorosa con internodi corti che garantisce un'ottima produzione di grappoli singoli o doppi da 8-10 frutti. Produce pomodori datteriformi dal peso medio di 18-22 gr, di colore rosso brillante. Grazie alla grande consistenza del frutto si ha la possibilità di conservarlo più a lungo dopo la raccolta. Ottimo è il sapore, con elevato grado Brix (dolcezza). Ottima la tolleranza alle spaccature. Resistenza elevata a Verticillium, Fusarium, Tomato mosaic virus, e resistenza intermedia ai nematodi. Ideale per il consumo fresco. Questa varietà di datterino a un sapore dolcissimo da utilizzare per sughi, insalate o da mangiare fresco.

Indicazioni per la coltivazione

Coltivazione: è consigliabile il trapianto dal mese di marzo a giugno. La pianta è a crescita indeterminata, con il bisogno di sostegni per la buona riuscita in pieno campo.

Attacchi parassitari: tollerante Verticillium, Fusarium, Tomato mosaic viruas e resistenza intermedia ai nematodi.

Potatura verde: varietà di buona vigoria si alleva a uno, o con la cimatura, a due germogli; bisogna togliere tutti i ricacci ascellari per ottenere la massima resa dalla pianta.

Distanza di trapianto: cm 100 circa tra le fila, cm 35-40 circa sulla fila


Scrivi una recensione

Nome:


La tua recensione: Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo           Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: